Il Paese e la sua Storia

    

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   

   

   

   
   

 

< Torna indietro

data pubblicazione o aggiornamento notizia: mercoledì 24 agosto 2022 08.42

I Comuni di Pasian di Prato e Martignacco, nell’ambito delle proprie attività istituzionali, tra le quali rientrano anche le politiche di sicurezza urbana come bene comune e le attività volte alla prevenzione dei reati, intendono incrementare la sicurezza delle abitazioni private, con l’erogazione di un contributo utilizzabile per favorire l’adozione di mezzi di difesa passiva, per contrastare l’attività predatoria contro la proprietà privata.
  
Il Comune di Pasian di Prato, quale Ente capofila della collaborazione con il contermine Comune di Martignacco del Servizio di Polizia Locale, ha ricevuto dalla Regione un finanziamento di € 47.281,22.

Con determinazione n.792 del 05/12/2019 pubblicata all’Albo Pretorio dal 10/12/2019, è stato approvata la determinazione inerente il Bando per la concessione di un contributo ai cittadini per la sicurezza delle case di abitazione per l’anno 2019.
La determinazione, ricettiva delle direttive impartite dalla Giunta Comunale con delibera n.184 del 29/11/2019, contiene sia il Bando di regolamentazione, che il modello di domanda da compilare e presentare.
  
Le istanze dovranno essere presentate dal giorno successivo la pubblicazione del bando fino al 31 gennaio 2020 ore 12:00.

 
oggetto link pdf rtf
BANDO 2019      
MODULO PER LA DOMANDA    

 

 

       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
   

 

 

ALTRE RISORSE INTERESSANTI

NOTIZIARIO WEB - ARCHIVIO
NOTIZIARIO DELLA COMMISSIONE
PARI OPPORTUNITA'