Il Paese e la sua Storia

    

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   

 
 
   
   
  

< Torna indietro  

BILANCIO E ALTRI DOCUMENTI FINANZIARI

2017 BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019 E NOTA INTEGRATIVA - BILANCIO ARMONIZZATO DI CUI AL D. LGS 118/2011  
VARIAZIONI DI BILANCIO DELIBERATE DAL CONSIGLIO COMUNALE O DALLA GIUNTA COMUNALE  

2016 APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2016  
BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 E NOTA INTEGRATIVA - BILANCIO ARMONIZZATO DI CUI AL D. LGS 118/2011   

2015 APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2015  
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2015, BILANCIO PLURIENNALE 2015 - 2017 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2015- 2017   

2014 APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2014  
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2014, BILANCIO PLURIENNALE 2014 - 2016 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2014- 2016  
Comunicazione di assenza di posizioni debitorie per la ricognizione del debito ai sensi del decreto legge 8 aprile 2013, n.35, convertito con modificazioni dalla legge 6 giugno 2013, n.64
Comunicazione dei debiti non estinti maturati al 31 dicembre 2014
 

2013 APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2013  
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2013, BILANCIO PLURIENNALE 2013 - 2015 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2013- 2015  

2012 APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2012
BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2012, BILANCIO PLURIENNALE 2012 - 2014 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2012- 2014   

2011 APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2011
 

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO AMMINISTRAZIONE SINDACO ANDREA POZZO (2014-2019)
(art. 4, Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149)
      

oggetto link pdf
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
 
     

RELAZIONE DI FINE MANDATO AMMINISTRAZIONE SINDACO FAUSTO COSATTI (2009-2014)
(art. 4, Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149)
      
oggetto link pdf rtf
RELAZIONE DI FINE MANDATO (14,7 Mb)
 
 
ATTESTAZIONE DI AVVENUTA TRASMISSIONE ALLA CORTE DEI CONTI    

 

 

    
    
    
    
    
    
    
    

ALTRI CONTENUTI INTERESSANTI

UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO TRIBUTI
APPALTI - INCARICHI - AVVISI
TRASPARENZA VALUTAZIONE MERITO
AMMINISTRAZIONE APERTA
 
 


 

  

Comune di Pasian di Prato -  P.IVA 00477160303
  

  

Copyright 2000-2017 Comune di Pasian di Prato - Copyright immagini: autori indicati
per la riproduzione di testi e immagini, scrivere una email a:
webmasterpasian.it    -    Note legali   -    Privacy


Home Page | Pasian di Prato Online | Il Comune | Statuto Comunale  | Il Municipio | Consiglio Comunale | Giunta Comunale | Uffici  

Albo Pretorio | P.E.C. | Biblioteca | Indirizzi e Telefoni | Cognomi | Statistiche Mappa Comunale | Associazioni | Meteo | Immagini | Siti interessanti