Per inviare un reclamo ad un Ufficio Comunale o ad un Amministratore, compili
il modulo sottostante. Il modulo sarà ricevuto dall'Ufficio Protocollo,
registrato nei casi di legge, e inoltrato in forma di documento stampato
all'Ufficio o Amministratore destinatario.
Informativa ai sensi del
Regolamento generale sulla protezione dei dati
(GDPR, General Data Protection Regulation- Regolamento UE
2016/679)
I dati trasmessi agli Uffici Comunali con il modulo di reclamo
saranno utilizzati in modo riservato, unicamente per il trattamento
informatico necessario alla conservazione dei dati inviati nonché per
il trattamento strettamente necessario a dare riscontro al reclamo. Il
documento cartaceo recapitato agli uffici o agli amministratori sarà
conservato e trattato secondo la normativa relativa al segreto
d'ufficio.
Il titolare del trattamento è il Sindaco pro-tempore del Comune di
Pasian di Prato. Il Responsabile del trattamento è il Dirigente dell'Ufficio
destinatario o l'Assessore
Comunale al quale il reclamo è stato destinato.
L'utente può in ogni caso ottenere la modificazione e la cancellazione
dei dati trasmessi inviando una richiesta via email all'indirizzo:
webmasterpasian.it
Per ulteriori informazioni, consultare l'area web dedicata alla
privacy
(nota: i campi contrassegnati con l'asterisco *
sono obbligatori)