Il Paese e la sua Storia

    

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   

   
   
   

 

Indice gare d'appalto Avvisi di aggiudicazione gare Archivio storico gare d'appalto

ARCHIVIO STORICO GARE D'APPALTO DI TUTTI GLI UFFICI - ANNO 2012

Data di scadenza

Titolo

Documenti

19/11/2012

prorogata al
29/11/2012
ore 12.00

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRE-ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA PER L'ANNO SCOLASTICO 2012-2013

Bando di gara  
Capitolato speciale d'appalto e allegati  
Chiarimenti e proroga  

05/09/2012
ore 12.00

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE  DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO - CLIMATIZZAZIONE NONCHE’ CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO 01/10/2012 - 30/09/2014. CIG – 4498276EC5.

Avviso  
Capitolato speciale
Modello manifestazione di interesse

 


19/07/2012
ore 12.00

OPERE PER LA REALIZZAZIONE MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI OPERE STRADALI

Avviso procedura  
Relazione tecnica
Avviso di rettifica

 

Modello manifestazione di interesse (rettificato)

 


18/07/2012
ore 12.00

OPERE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA IPPOVIA - VIABILITÀ TURISTICA DI INTEGRAZIONE FRA L’IPPOVIA DELLA VALLE DEL CORMOR E DEI PARCHI DEI PRATI STABILI DI MARTIGNACCO E PASIAN DI PRATO

Avviso procedura  
Relazione esecutiva
Modello manifestazione di interesse

 


29/06/2012
ore 12.00

AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO 01/09/2012- 31/08/2014

Avviso  
Capitolato speciale
Modello manifestazione di interesse

 

D.U.V.R.I.

08/06/2012
ore 12.00

INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ED ALL’ESPLETAMENTO DELL’ATTIVITÀ TECNICO-AMMINISTRATIVA CONNESSA ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE DI ADEGUAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO DI COLLOREDO DI PRATO E DELLE PALESTRE COMUNALI. 

Avviso procedura (rettificato)  
Avviso di rettifica  
Scheda n. 1  
Scheda n. 2

 

Scheda n. 3
(rettificata)
 
Documento preliminare alla progettazione  
Disciplinare di incarico  

08/06/2012
ore 12.00
INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ED ALL’ESPLETAMENTO DELL’ATTIVITÀ TECNICO-AMMINISTRATIVA CONNESSA ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI OPERE STRADALI E COMPLETAMENTO URBANIZZAZIONE DI VIA CAIROLI
Avviso procedura
(rettificato)
 
Avviso di rettifica  
Scheda n. 1
(rettificata)

Scheda n. 2

 

Scheda n. 3
Documento preliminare alla progettazione  
Disciplinare di incarico  

11/05/2012
ore 12.00

AVVISO DI APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE DI OPERE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO IN VIA DANTE A PASSONS E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI OPERE STRADALI

Avviso procedura
(rettificato)
 
Avviso di rettifica  
Modello A

Relazione tecnica  

07/05/2012
ore 12.00
AVVISO DI AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ED ALL’ESPLETAMENTO DELL’ATTIVITA’ TECNICO- AMMINISTRATIVA CONNESSA ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE URGENTI PER IL CONSOLIDAMENTO DELLE PARTI SOMMITALI DEL CAMPANILE DELLA CHIESA DI SAN GIACOMO APOSTOLO A PASIAN DI PRATO
Avviso procedura  
Scheda n. 1

Scheda n. 2

Disciplinare tipo
Calcolo compenso  
Avviso apertura buste  
Avviso apertura buste offerta economica  
24/07/2012
ore 13.00
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ATTRAVERSO PASTI VEICOLATI PER LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA E PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E ARTICOLI VARI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PER I CENTRI ESTIVI PER IL TRIENNIO 2012/2015 
Bando di gara  
Capitolato speciale d'appalto  
Allegato 1  
Allegato 2  
Allegato 3  
Allegato offerta tecnica
(rettificato)
 
Chiarimenti 1  
Chiarimenti 2  

31/05/2012
ore 12.00
AVVISO DI APPALTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO 
COPERTURA ASSICURATIVA DEL COMUNE DI PASIAN DI PRATO Periodo: dalle ore 24:00 del 04.07.2012 alle ore 24:00 del 30.06.2015. 
Avviso cottimo fiduciario  
Modulo manifestazione di interesse   
Condizioni generali RCT_O  
Attuale compagnia e situazione sinistri  

25/05/2012
ore 13.00
affidamento del servizio di coordinamento e 
animazione del centro vacanze estivo per i minori dai 3 ai 6 anni – anni 2012 e 2013
Invito a partecipare  
Capitolato speciale d'appalto  
Disciplinare di gara   
Allegati  
Chiarimenti  
Rettifica   

21/05/2012
ore 13.00
(prorogato al 
25/05/2012)
affidamento del servizio di coordinamento e 
animazione del centro vacanze estivo per i minori dai 6 ai 14 anni – anni 2012 e 2013
Invito a partecipare  
Capitolato speciale d'appalto  
Disciplinare di gara   
Allegati  
Chiarimenti  
Chiarimenti  
Rettifica   

21/02/2012
ore 13.00
SERVIZIO DI SISTEMAZIONE ALBERGHIERA PER I PARTECIPANTI AL SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI 2012 IN LOCALITA’ BIBIONE (VE)

PRESELEZIONE DELLE DITTE INTERESSATE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA 

Avviso  
Modulo manifestazione
di interesse
 
     

21/02/2012
ore 13.00
SERVIZIO DI SISTEMAZIONE ALBERGHIERA PER I PARTECIPANTI AL SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI 2012 IN LOCALITA’ RECOARO TERME (VI)

PRESELEZIONE DELLE DITTE INTERESSATE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA 

Avviso  
Modulo manifestazione
di interesse
 
     

06/02/2012
ore 12.00
AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI COMUNALI PER IL PERIODO 01/04/2012 – 31/3/2015. 
Avviso  
Capitolato speciale
Modello A


13/01/2012
ore 12.00

AVVISO DI APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DI SEMAFORIZZAZIONE PER IL PERIODO 01/03/2012 – 28/02/2013.

Avviso  
Avviso di rettifica

Modello A rettificato


Selezionare l'icona per visualizzare il file in versione PDF
Selezionare l'icona per visualizzare il file compilabile in versione DOC (si consiglia di salvare il file sul pc)
Selezionare l'icona per visualizzare il file compilabile in versione XLS (si consiglia di salvare il file sul pc)

 

 

 

ALTRI CONTENUTI INTERESSANTI

Indice gare d'appalto
Appalti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avvisi di aggiudicazione gare
Archivio storico gare d'appalto
Albo Pretorio
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SEGRETERIA
SERVIZI DEMOGRAFICI E CULTURALI
SERVIZI SOCIALI
POLIZIA LOCALE